HOME LA COMPAGNIA CALENDARIO VILLA SCIARRA CONTATTI
ACQUISTA
I BIGLIETTI ON LINE
ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER
DIVENTA FAN
SU FACEBOOK
GUARDA
GLI ULTIMI VIDEO
 
VILLA SCIARRA
 
 
Villa Sciarra è una delle ville più belle e ricche di storia. Si trova nel quartiere Monteverde ai piedi del Gianicolo. Di sera, la villa s´immerge in un´atmosfera surreale e diventa il luogo ideale per il teatro all´aperto. Dal 2001 il Comune di Roma ci ha consegnato la Villa per rappresentare le nostre commedie che nel corso degli anni sono state seguite da un numero crescente di spettatori. Il contenuto delle storie, la struttura leggera della commedia ci hanno consentito di fare di Villa Sciarra un appuntamento atteso e seguito dai Romani rimasti in città.
 
 
La platea può ospitare fino a 250 persone comodamente sedute, il chiosco posto all´interno della villa, apre alle 19.30 con l´aperitivo. E´ possibile, infatti, prima dello spettacolo, gustare un cocktail, una birra, un prosecco, accompagnato dai piatti freddi preparati di sera in sera dai nostri gastronomi, comodamente seduti ai tavolini posti sotto il fresco degli alberi.
 
 
Lo spettacolo inizia alle 21.00 e termina verso le 22.45, per un ora e mezza di risate e divertimento, il parcheggio si trova con assoluta facilità sia nell´ampio spiazzale di via delle Mura Giannicolensi, sia dalla parte di Via Calandrelli cosa chiedere di più ad una serata d´estate!?
 
 
http://www.bonalaprima.it/public/foto/141.jpg
 
2014 © Associazione Culturale Bona la Prima - made by Daniele Sorrentino